lunedì 16 gennaio 2017

Ancora freddo a farla da padrone anche in questo weekend,  non è stato comunque un buon motivo per stare lontani dalle competizioni.


CASALMORUN WINTER EDITION

Subito una buona prestazione per Ivan Vailati; il nostro Runner di punta ha fatto fermare il crono a 1h 32'25", piazzandosi al 52° posto nella classifica assoluta. 


Tempo che diventa ottimo se scorriamo la classifica di categoria degli SM45 dove chiude 10°. Ivan non vuole farsi trovare impreparato agli attacchi che gli amici del gruppo vorranno fare durante l'anno alla sua leadership.


Nella competizione ancora una volta ben organizzata, segnaliamo il Personal Best di Natalia, atleta top level dell'Atletica Franciacorta ma simpatizzante del nostro gruppo amatoriale. 1 h 36'22" il tempo che le ha consentito di vincere la competizione di categoria. Brava Natalia, complimenti da tutti i componenti dell'Activa Running!


Sulle distanza breve (10,5 km) sono scesi in pista anche i i 3 moschettieri della categoria che arriva dopo....

Come sempre il maestro Fabio si è distinto per la consueta elegante tecnica di corsa e per il fair play che non fa mai mancare. 


Buon rientro alle corse per Carlo, mentre qualcun altro è meglio che si curi bene degli acciacchi muscolari prima di rientrare.....


Prossimo appuntamento a Castellone (Cr) il 5 febbraio, mentre si avvicina sempre più il prestigioso appuntamento della Maratonina Giulietta&Romeo di Verona in programma il 12.02.

Che aspetti ad aggregarti a noi, ti aspettiamo per condividere le soddisfazione che solo il Running regala!!!

Nessun commento:

Posta un commento