lunedì 9 gennaio 2017

I Very Normal Activa Runners" non si fermano mai! Neppure con il freddo polare di questi primi giorni del 2017.

MARATONINA del BREMBO

Ottimi riscontri dalla nostra Elena Amigoni nella bellissima gara che il 6 gennaio ha preso il via in terra bergamasca. 


Nella competizione molto ben organizzata, resa dura da cavalcavia e sottopassaggi, oltre alle temperature rigide attorno allo zero, la nostra runner ha messo il primo sigillo dell'anno migliorando subito il proprio Personal Best (1 h 49'11"). 


"Sono molto soddisfatta in quanto ho migliorato, seppur di pochi secondi, il mio primato personale. Ho gestito la gara un po' male perchè ho seguito un ritmo iniziale troppo veloce, accusando parecchia fatica tra il 18° e il 19° km." 


Se il "buongiorno si vede dal mattino" il 2017 sarà ricco di soddisfazioni per Elena. Tutto il gruppo si complimenta con lei!

BEFANA BIKE

In modo alternativo, venerdì scorso il nostro versatile Marco Monaco, nonostante la rigida temperatura di - 3°C, si è brillantemente cimentato in una competizione di Mountain Bike presso il laghetto di Scarpizzolo. 


Tra i numerosi partecipanti, oltre 150, ha coperto i 4 giri del percorso confrontandosi in modo eccellente con bikers più esperti e navigati piazzandosi al 13° posto di categoria. 


"Percorso stupendo, con salite e discese spettacolari, mi ritengo molto soddisfatto della mia prestazione ed il prossimo anno cercherò di confrontarmi sulla distanza massima dei 5 giri. Un'esperienza bellissima, da ripetere sicuramente". 


Bravo Marco, hai tenuto alto il nostro nome anche in una disciplina diversa dalla nostra!

Prossimo appuntamento in calendario, domenica prossima alla CasalmoRUN Winter Edition.


Nessun commento:

Posta un commento