mercoledì 15 febbraio 2017

Cosa succede se conquisti la...

GIULIETTA & ROMEO
Half Marathon




Corsa molto bella con parecchi saliscendi quella che, domenica scorsa, si è snodata all'interno di Verona e  ha visto ai nastri di partenza i nostri Elena e Ivan. Temperatura ottimale alla partenza e cornice delle grandi occasioni, hanno reso memorabili le loro prestazioni.






Ecco le prime impressioni a caldo da parte di Ivan dopo aver tagliato il traguardo:"Ho corso molto bene, mai in affanno o in crisi, negli ultimi 3 km ho tirato quanto potevo per stare sotto 1h30m (1h30'12" il tempo conclusivo n.d.r.). Il percorso si è rivelato 300mt in più e questo vuol dire che sulla distanza giusta avrei fatto il personale. Posso essere soddisfatto in questa prima uscita ufficiale del 2017"


Altrettanto soddisfatta si è dichiarata Elena al suo ennesimo Personal Best. 1h47'39" all'arrivo!  "Sono molto più consapevole delle mie forze, un sereno stato d'animo mi ha aiutato a portare a casa un ottimo risultato che mi gratifica tanto. Al terzo km o incontrato una mia compagna delle Woman, mi sono agganciata a lei e non l'ho più mollata; ritmo costante, non sono mai andata in affanno. Sono stata bene per tutta la gara, gli ultimi km ho stretto i denti quando lei ha aumentato leggermente il ritmo. Testa e determinazione hanno fatto la differenza.
Emozioni indescrivibili e pelle d'oca all'ingresso in Arena sul tappeto blu. Sono contenta e soddisfatta; lavoro e costanza ripagano!"
Grandissima performance Elena, quest'anno sarà il tuo anno! Ivan invece, in un periodo di carico sta già volando; lo attendiamo a Marzo per il personale!


Prossimo appuntamento a Ombriano (Cr) il 19 febbraio, mentre il 26 c.m. si va a Zanica (BG).

Se sei un vero amante del running, aggregati a noi, ti aspettiamo per condividere fatiche e tante emozioni . Activa Running fa per te!!!

Nessun commento:

Posta un commento