CENA DI FINE ANNO
Venerdì 16 dicembre abbiamo iniziato i festeggiamenti natalizi passando una splendida serata presso il ristorante "Gambero", prezioso partner della famiglia Activa.
Un'ottima occasione per premiare, con gli Activa Running Awards, gli atleti che si sono distinti durante l'intero 2016.
Ivan Vailati ha ricevuto una bellissima targa celebrativa in quanto runner più veloce del gruppo; poco più di 20 giorni fa ha realizzato il suo Personal Best in quel di Crema con l'eccellente 1h 29'45".
Altro premio significativo è stato consegnato a Simona Menni, runner con importanti trascorsi agonistici; superSimo, col 75% delle preferenze, è stata eletta dagli amici del gruppo come la miglior runner del 2016. Il premio è stato il bellissimo rainjacket dell'Activa Running griffato Joma.
Terzo e ultimo premio è stato assegnato a Regina Belloni, mitica insegnante-runner-sommellier, ma prima di tutto amica di tutti. Anche per lei una splendida targa ricordo per essere stata l'atleta del gruppo che ha preso parte al maggior numero di corse nel 2016.
Un piccolo momento di festa e di riconoscimento per i sacrifici e l'impegno di tutti i runner che hanno fatto della corsa una splendida filosofia di vita!
Ma non è finita qui.......
MARATONA DI CITTADELLA
I festeggiamenti non hanno fermato i nostri Elena e Ivan che, più carichi che mai, hanno disputato la Maratonina della Città Murata a Cittadella. Grande successo per l'edizione 2016 della Half Marathon che ha registrato poco meno di 2000 arrivati in quello che è stato l'ultimo grande appuntamento delle corse su strada dell'anno.
Tra le donne prova di forza di Teresa Montrone che taglia il traguardo dopo 1h16'05" davanti alla sarda Eleonora Bazzoni (1h17'23") ed all'esperta Giovanna Ricotta (1h19'08"); il botto l'ha fatto registrare però Elena Amigoni realizzando a fine anno il suo PERSONAL BEST col tempo di 1h 49' 26". Fantastico!!!
In campo maschile, dove ha vinto il giovane veneziano d'adozione Eyob Ghebrehiwet Faniel con 1h04'52", Ivan Vailati ha fatto fermare il crono a 1h 32' 17" confermando le aspettative iniziali. "Giornata fredda, percorso totalmente pianeggiante, partenza ad imbuto; un piccolo rallentamento fisiologico nel finale dopo una stagione intensa. Complimenti a Elena per il suo personal best". Queste le parole del nostro runner di punta.
Archiviamo il 2016 nel migliore dei modi con 2 splendide prestazioni ma soprattutto un movimento in crescita come performances e soprattutto affiatamento ed amicizia.
Accogliamo volentieri qualsiasi nuovo ingresso nel gruppo perchè Activa Running è......salute, passione, divertimento e aggregazione".
Vi aspettiamo e auguriamo BUONE FESTE!!!
































