venerdì 26 febbraio 2016

GIR DE LE MADUNINE DE UMBRIA'
21.02.2016
OMBRIANO

Marco - Fabio - Regina - Ivan - Tito

Domenica scorsa i nostri runners hanno corso con altri 1.609 partecipanti il 16° Gir dele Madunine da Umbrià – 7ª “Corri per il Myanmar”, marcia ludico motoria organizzata dal Gruppo Podisti Ombriano.. La bellissima mattinata e l'ottima organizzazione hanno regalato momenti d’allegria e belle prestazioni agli atleti targati Activa. 
Febbraio tempo di valutazioni di fine quadrimestre quindi vediamo le pagelle:


REGINA Voto 10. La nostra sommelier delle corse, tra una degustazione e l'altra, si ritaglia il tempo di allenarsi duramente puntando dritto alla Roma-Ostia, grande obiettivo della prima parte della stagione. Non soddisfatta, al pomeriggio raddoppia lo sforzo allenandosi in riva la fiume. Determinata!


FABIO Voto 10. Rientrato in fretta e furia da infortuni, malanni stagionali ma soprattutto da "critiche" che mettevano in dubbio la sua leadership, (il signore qua sotto ne sa qualcosa????),


il "Maestro"risponde da grande campione facendo selezione già dall'inizio mettendo a tacere tutti i rumors. Fuoriclasse!


IVAN Voto 10. Corre da mesi "accompagnato" dalla tallonite che gli impedisce di essere al meglio, ma quando mette giù la testa parte e se ne va; i risultati raggiunti confermano ancora una volta che è il migliore del gruppo. DNA da nordafricano!


MARCO Voto 10. New entry del gruppo, si dimostra subito in forma siglando un ottimo parziale ai 10 km con ampi margini di miglioramento. Al suo primo record personale attendiamo colazione offerta a tutti! 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossime corse il 6 marzo "La corsa Rosa" a Brescia aperta a tutte le donne,


Bagnolo Cremasco e Brescia Ten/Half Marathon a Brescia. Aggregati a noi perchè Activa Running è



 salute, passione, divertimento e aggregazione. Ti aspettiamo!!!

Nessun commento:

Posta un commento