venerdì 26 febbraio 2016

GIR DE LE MADUNINE DE UMBRIA'
21.02.2016
OMBRIANO

Marco - Fabio - Regina - Ivan - Tito

Domenica scorsa i nostri runners hanno corso con altri 1.609 partecipanti il 16° Gir dele Madunine da Umbrià – 7ª “Corri per il Myanmar”, marcia ludico motoria organizzata dal Gruppo Podisti Ombriano.. La bellissima mattinata e l'ottima organizzazione hanno regalato momenti d’allegria e belle prestazioni agli atleti targati Activa. 
Febbraio tempo di valutazioni di fine quadrimestre quindi vediamo le pagelle:


REGINA Voto 10. La nostra sommelier delle corse, tra una degustazione e l'altra, si ritaglia il tempo di allenarsi duramente puntando dritto alla Roma-Ostia, grande obiettivo della prima parte della stagione. Non soddisfatta, al pomeriggio raddoppia lo sforzo allenandosi in riva la fiume. Determinata!


FABIO Voto 10. Rientrato in fretta e furia da infortuni, malanni stagionali ma soprattutto da "critiche" che mettevano in dubbio la sua leadership, (il signore qua sotto ne sa qualcosa????),


il "Maestro"risponde da grande campione facendo selezione già dall'inizio mettendo a tacere tutti i rumors. Fuoriclasse!


IVAN Voto 10. Corre da mesi "accompagnato" dalla tallonite che gli impedisce di essere al meglio, ma quando mette giù la testa parte e se ne va; i risultati raggiunti confermano ancora una volta che è il migliore del gruppo. DNA da nordafricano!


MARCO Voto 10. New entry del gruppo, si dimostra subito in forma siglando un ottimo parziale ai 10 km con ampi margini di miglioramento. Al suo primo record personale attendiamo colazione offerta a tutti! 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prossime corse il 6 marzo "La corsa Rosa" a Brescia aperta a tutte le donne,


Bagnolo Cremasco e Brescia Ten/Half Marathon a Brescia. Aggregati a noi perchè Activa Running è



 salute, passione, divertimento e aggregazione. Ti aspettiamo!!!

lunedì 15 febbraio 2016


GIULIETTA & ROMEO HALF MARATHON


Una domenica fredda di pioggia battente dall'inizio alla fine, non ha fermato i nostri runners alla 9^ Giulietta & Romeo Half Marathon ricca di 8000 partecipanti. Se i più forti e professionisti hanno corso per il record, i nostri hanno reso la giornata speciale registrando ottimi crono sempre con il sorriso sulle labbra, prima, durante e dopo la corsa.


Andrea - Tito - Elena



Giorgio- Regina - Andrea


Andrea - Giorgio - Regina - Tito - Elena

Bellissima anche la Duomarathon, la nuova e originale mezza maratona a staffetta che ha raccolto l'adesione dei meno pronti alla distanza completa ma che hanno dato tutto tra una pozzanghera e l'altra, i vicoli stretti, i saliscendi dei ponti e il "traffico" dei concorrenti.



Come sempre clima allegro e goliardico, tipico dei very normal  Activa Runners.



Regina - Elena

Una citazione particolare a Elena che si è misurata sulla distanza completa e, alla sua seconda esperienza, si è migliorata di ben 4'! Ecco il commento "rubato" dal suo profilo Facebook che raggruppo il fascino della corsa che, parola dopo parola, diventa sempre contagioso.

<<Non darò più spazio a questioni buie e malate,tristi e di uno stato penoso, di intromettersi nel mio tempo...metto la parole fine a persone buie e cupe..
Grazie infinite sport e voglia di fare per essere presenti sempre...
Anche le più avverse condizioni Non ci fanno P A U R A..pioggia e vento, ...spiacente ma oggi avete perso ancora..la tenacia e la caparbia, l umiltà e la voglia di crederci sempre, hanno vinto!
Gioia ed emozione pura trionfano!!
Grazie a tutte le persone che ho incontrato, a quelle che a loro insaputa mi hanno spronato, ispirata e alleggerita..voi avete fatto la differenza...
Piccoli traguardi fatti di cose di poco conto, lo so, ma che mi regalano benessere e ottime sensazioni.>>

La prossima domenica tutti a Ombriano  senza preoccuparci delle condizioni climatiche che, se anche avverse, rendono il tutto ancora più affascinante!


Andrea -  Giorgio - Regina - Carlo - Tito - Elena