DOMENICA 2 GIUGNO 2019
10 MIGLIA DEL SEBINO - SULZANO/PISOGNE
Tito, Max, Ivan, Simona, Massimo, Ilario
accosciato: Nicola
Seconda edizione e secondo grande successo per la 10 Miglia del Sebino, competizione con partenza a Sulzano ed arrivo a Pisogne dopo un bellissimo percorso sul lungolago d'Iseo. Oltre 1450 i partecipanti che alle ore 9.00 hanno preso il via; tra di loro anche 7 nostri runners che hanno coperto l'atipica distanza di 16 km e 90 metri.
Allo start, Ivan, Nicola, Ilario e Max hanno preso subito il largo cominciando a macinare i km scandendo un ottimo ritmo gara. Come da pronostico il primo a tagliare il traguardo è stato il nostro top runner Ivan Vailati anche se non si è dichiarato soddisfatto.
Bene bene anche Nicola Orizio e Max de Nigris che hanno confermato l'ottimo e costante rendimento del 2019. Prestazione di tutto rispetto anche per Ilario Torresani giunto al traguardo con i primi.
Gara in sofferenza per Massimo Bonalda che, reduce dalla buonissima performance di Bibbione, ha dovuto scendere a patti con il primo caldo della stagione.
Benissimo anche Simona! Nonostante le condizioni fisiche molto precarie ha combattuto da leonessa qual'è e, come sempre, è giunta al traguardo con il sorriso che la contraddistingue ad ogni uscita del gruppo. Insieme a Tito, ha saputo tenere un passo in costante progressivo coronato dallo sprint finale sul red carpet posto al traguardo di Pisogne.
Bravissimi tutti, è stata una corsa bellissima arricchita dall'ottima compagnia. Ma la compagnia è ancora più bella se il post gara prosegue seduti a tavola...giusto per chiudere al meglio la domenica.
Activa Running, salute, passione, divertimento e aggregazione per tutto l'anno.
Sei vuoi aggregarti a noi, sei il/la benvenuto/a!!!
Contatti, mail to: palestra.activa.asd@gmail.com oppure pagina alla Facebook @activa.asd