lunedì 25 marzo 2019

DOMENICA 24 marzo 2019


STRAMILANO


Stramilano 2019 da RECORD e RICORDO! Tra gli oltre 60mila iscritti ai tre percorsi di 5, 10 e 21 chilometri, anche le due nostre splendide portacolori Regina e Simona. Se il termine record si riferisce ai partecipanti, la parola ricordo è abbinata allo splendido gemellaggio con gli amici runner di Messina. Evento iniziato nella serata di venerdì 22 al ristorante Gambero di Orzinuovi e coronato dalla partecipazione congiunta alla storica manifestazione podistica del capoluogo lombardo.




Cena all'insegna dell'amicizia, con lo scambio ufficiale delle rispettive divise, dal materiale tecnico delle due società sportive e dagli splendidi pasticcini giunti per l'occasione dalla Sicilia.





Momenti di allegria e spensieratezza anche il giorno successivo dove gli atleti delle due compagini hanno visitato il Castello di Soncino di Padernello e si sono rilassati sulle rive del fiume Oglio nell'omonimo parco naturale.  


<<Un sentito ringraziamento - affermano i dirigenti Torre Bianca Gabriele Rinaldi e Filippo Impellizzeri - per la calorosa ospitalità che ci é stata riservata e che ci ha portato a conoscere dei posti incantevoli e delle persone splendide>>. Durante il gemellaggio gli amici dell'ASD Torre Bianca hanno esteso a tutti i nostri podisti l'invito e la possibilità di coniugare sport e divertimento partecipando a diverse manifestazioni (trail, pista, strada) da loro organizzate a Messina e dintorni. Ottime idee per le vacanze estive!!!




 <<Siamo felici di avere avuto i nostri amici siciliani e contiamo di tornare a trovarli - spiega Regina -  in occasione  della loro gara podistica di 10 km in riva al meraviglioso Stretto di Messina il prossimo 15 settembre>>.  


Abbracci e calorosi saluti hanno caratterizzato il post gara di Milano; questo é lo spirito che muove le nostre Associazioni ed é anche il modo in cui vogliamo avvicinare giovani e meno giovani allo Sport. 



-------------------------------------------------------------------------------------------------------

EN SO E 'N ZO' DE' L'OI - RUDIANO




Giorgio, Ivan, Nicola, Ilario, Massimo, Tito

A Rudiano è vietato mancare. Ancora una volta l'AIDO locale, con l'apporto degli amici Roby e Mario, ha valorizzato al meglio il territorio allestendo un'ottima mattinata podistica sia dal punto di vista tecnico che organizzativo. 


Nicola                                                               Ivan



Percorso unico in riva all'Oglio dove non ci si riesce ad annoiare. Tra i quasi 1000 partecipanti anche i runners Activa che, riconoscibili dalla splendida divisa bianco/nera, si sono cimentati sulle distanze di 13 km e 19 km.

   Ilario                                                                   Massimo



BRAVISSIMI TUTTI!!! L'Activa asd è orgogliosa di voi. 

Continuano le domeniche in corsa per i nostri runners; salute, passione, divertimento e aggregazione per tutto l'anno! Si avvicina la Bossoni Half Marathon e il Trofeo Città di Orzinuovi, le corse di casa. Ci faremo trovare pronti!!!



Sei vuoi aggregarti a noi, sei il/la benvenuto/a!!!


Contatti, mail to: palestra.activa.asd@gmail.com oppure pagina alla Facebook @activa.asd