DOMENICA 22 aprile 2018
- COLOGNE -
Dopo mesi di duro lavoro e tanto sudore, domenica è suonata la campana per la sua prima gara in assoluto; tensione, ansia, paura......tante emozioni sovrapposte tenute a bada da un grosso lavoro mentale alla ricerca di sicurezze.
Dopo un rapido sopralluogo del percorso, soprattutto degli ostacoli iniziali, è iniziata la competizione con un primo muro di 2 metri, 3 cassoni di legno da valicare, una fune da arrampicare tanto per far capire che non si stava affatto scherzando. Nonostante le gambe tremolanti, l'adrenalina ha permesso di superare ogni limite....quasi...visto che il mancato raggiungimento della vetta ha portato in "dono" come sanzione una penalità di 25 burpee.
Il percorso è proseguito con il sollevamento di alcuni tronchi, il passaggio in 3 vasche in immersione, lo spostamento delle gomme da trattore, corsa in salita e un secondo muro da valicare.
<<Quando pensavo di essere giunta in cima del monte, il percorso ha presentato un passaggio sotto il filo spinato e dei burpee nel fango....terribili>>
La piccola tregua concessa da una breve discesa, tutt'altro che facile, ha visto la nostra portacolori targata Activa Running affrontare dei passaggi nel fango sotto alcuni nastri ed il trasporto di grosse latte piene di sassi.
Finalmente la discesa, con il ritorno alla zona di partenza con ostacoli, muri, tronchi e piscine da riaffrontare di nuovo prima di arrivare al traguardo spinta dall'incitamento del numeroso pubblico.
Tempo finale 3 h, ampiamente nel range consentito dagli organizzatori per portare a termine la gara.
<<E' stata un'esperienza indimenticabile e dire che sono soddisfatta è poco. Sono arrivata proprio bene all'arrivo Le lacrime di gioia al traguardo dicono tutto e ripagano dei numerosi sacrifici fatti durante l'inverno in palestra, a tavola e...nei locali notturni >>
Sei vuoi aggregarti a noi, sei il/la benvenuto/a!!!
Contatti, mail to: palestra.activa.asd@gmail.com oppure pagina alla Facebook @activa.asd




















