DOMENICA 25 febbraio 2018
VERDI MARATHON - SALSOMAGGIORE
Dopo i primi 5 km facili e veloci una prevalentemente in leggera discesa, dal km 7 al 9 fitta nevicata e diverse folate di vento da paura, hanno reso molto impegnativo un percorso sulla carta relativamente facile.
Dopo un piccolo momento di tregua, dal km 12 in poi la corsa è proseguita fino alla fine con il vento contro, mettendo a dura prova tutti e anche il nostro top runner. I tempi si sono alzati ed i restanti 9 km si sono trasformati in una faticaccia.
<<Penso che alla fine non si potesse fare di più!>> il commento a "caldo".
Nonostante tutto, l'atleta di punta del gruppo ha chiuso con un ottimo tempo di 1 h 31' 03"; crono non molto distante dal suo personal best, a conferma della costante regolarità di prestazioni molto veloci.
<<Corsa da rifare sicuramente perchè merita. Non sono molto fortunato, anche a Lodi il clima mi è stato avverso, Novara l'ho fatta alla grande ma una borsite nei giorni successivi mi ha bloccato. Oggi volevo provare a fare bene, ma...... >>
<< Se la borsite mi da tregua, vorrei puntare a fare il p.b. a Brescia, ma a questo punto non dipende solo da me..........>>. Coraggio Ivan, non mollare.
A lui vanno anche i sentiti e sinceri complimenti di Bart, serio candidato a contendergli e, perchè no, strappargli la leadership in casa Activa Running.
Chissà se a Brescia ci sarà il primo ono to one della stagione.....
Venendo alle cronache di casa, nonostante le temperature polari di ieri, i nostri atleti sono usciti ugualmente dal caldo del letto per perfezionare la loro condizione in vista di Brescia.
COMPLIMENTI a TUTTI!!! Prossimi appuntamenti domenica 11 marzo a Brescia.
Sei vuoi aggregarti a noi, sei il/la benvenuto/a!!!
Contatti, mail to: palestra.activa.asd@gmail.com oppure pagina alla Facebook @activa.asd



































