lunedì 22 gennaio 2018

Domenica 21 gennaio 2018


PANDINO (Cr)

Seconda uscita del 2018 per 6 nostri runners in quel di Pandino; 4 diverse distanze con cui confrontarsi in modalità NON COMPETITIVA.
Alberto, Carlo, Giorgio, Regina, Simona e Tito si sono misurati col percorso di 11 km con diverse andature ma lo stesso spirito sportivo.

La bellissima giornata ha dato il giusto risalto ad un percorso misto molto bello, valorizzato dalla cornice del castello visconteo che ha fatto da punto di partenza ed arrivo per gli atleti.

Ottimo lavoro degli organizzatori che, nonostante le temperatura basse di prima mattina, hanno assicurato un'assistenza continua durante il percorso. 


NOVARA


Nella veloce Maratonina di Novara, uno splendido Ivan ha, ancora una volta, rappresentato al meglio i colori dell'Activa Running facendo fermare le lancette dell'orologio a 1h28'44".
Alla corsa, che ha visto al via 1393 runners, il nostro atleta si è presentato alla partenza dopo un periodo di lontananza dalle competitive per la nascita della splendida Gaia.


Ivan ha ribadito le gerarchie all'interno del gruppo mettendo subito in chiaro ai diretti "rivali", che al termine dello scorso anno lo hanno insidiato nel suo ruolo di top runner, che anche nel 2018 dovranno fare i conti con lui.


<<Sono partito abbastanza veloce, mi sentivo bene e mi sono assestato tra i 4'10" e i 4'15" al km. Dopo un piccolo calo al km 15, dove ho avuto problemi, sono andato in crescendo, chiudendo in 1h28'44", tempo inaspettato anche se il tracciato era a mio favore>>.


Ottima prova Ivan e come sempre i complimenti degli amici del gruppo non mancano. Il segnale è lanciato attendiamo di vedere di chi sarà il prossimo squillo anche se non siamo ancora nel pieno della stagione.

Continuano le domeniche in corsa per i nostri runners, prossimo appuntamento il 4 febbraio a Bergamo. Activa Running, salute, passione, divertimento e aggregazione per tutto l'anno! 

Sei vuoi aggregarti a noi, sei il/la benvenuto/a!!!


Contatti, mail to: palestra.activa.asd@gmail.com oppure pagina alla Facebook @activa.asd