venerdì 8 dicembre 2017

ACTIVA RUNNING AWARDS
2^ edition



Per il secondo anno consecutivo, durante la serata natalizia, anche noi come la Gazzetta dello Sport, andremo a premiare il/la miglior runner dell'anno che volge al termine. Non per forza deve essere quello/a più performante oppure che ha migliorato il proprio personal best...magari il/la più solare, disponibile, socievole, ecc.
Esprimi la tua preferenza nel sondaggio a fianco di questo post. Possono votare tutti, amici, simpatizzanti, parenti, compagni, mariti, mogli, figli....con tutte le modalità possibili: app, facebook, instagram, piccione viaggiatore, tasto verde del telecomando, pizzini anonimi, ecc.
Conosciamoli meglio con una piccola scheda sintetica.



       

- Simona MENNI -                    - Regina BELLONI -                      - Elena AMIGONI - 


                                     - 

 - Luca SIMONINI -                       - Eros MARTINELLI -                   - Nicola ORIZIO- 

     


                               

 - Alberto MALPETTI -                    - Bart DI TOMA -                           - Massimo MIRANI - 
         
 












- Paolo MARTIGNONI -                    - Carlo CESTANA -                   - Michele ZAGHEN - 




      - Ivan VAILATI -                                                  - Sergio VAIRANI - 
                           
   
     - Fabio BRESCIANI -                                            - Bruno BATTAGLIA - 


                           


   - Giorgio ANTONINI -                                           - Tito COSTA - 



Per il/la più votato/a premiazione con capo d'abbigliamento tecnico durante la cena sociale di venerdì 22 dicembre. Che aspettate? Via alla caccia ai followers!!!

Dichiariamo aperto il televoto.

 Buon divertimento!

lunedì 4 dicembre 2017

Domenica 3 dicembre 2017


BARBATA (Bg)

Una temperatura al limite dello zero ha accompagnato 4 nostri runners (5 con la superrunner Natalia)  domenica in terra bergamasca. 
Tra i 3 possibili percorsi disponibili, Alberto, Bruno e Tito si sono destreggiati sul tracciato dei 14 km mentre Ivan ha affrontato la distanza più lunga svolgendo un allenamento "allegro" con Natalia.

Il sole che piano piano si è affacciato ha scaldato i numerosi podisti e ha reso la giornata bella e positiva. Al di la dei riscontri cronometrici, non importanti per diversi motivi tra i quali la stagione che volge al termine e la preparazione invernale per i futuri obiettivi, da segnalare che anche stavolta il clima non ha minimamente condizionato la partecipazione del gruppo all'evento.

Di rilievo la gamba scoperta del Pres Bruno Battaglia che,  aggredendo come suo solito la gara  dall'inizio, ha dimenticato il freddo patito alla partenza e all'arrivo.

Complimenti agli organizzatori che, in una stagione particolare con la temperatura al limite del gelo, hanno assicurato un'assistenza continua durante il percorso, i ristori e all'arrivo allietandoci con te caldo e fette biscottate coperte di marmellata.

Non terminano qui le domeniche in corsa per i nostri runners; salute, passione, divertimento e aggregazione per tutto l'anno! 

Sei vuoi aggregarti a noi, sei il/la benvenuto/a!!!


Contatti, mail to: palestra.activa.asd@gmail.com oppure pagina alla Facebook @activa.asd