MARATONINA di LODI
PERSONAL best per il nostro Ivan Vailati! Nella Maratonina di Lodi ha fatto fermare il cronometro a 1 h 30' 35", nella tipica giornata dove tutto gira a meraviglia.
In una domenica nebbiosa e molto fredda, con il vento che non ha dato tregua, 2500 atleti hanno preso il via su un percorso molto veloce, quasi sempre pianeggiante a parte qualche piccola variazione. " Ho avuto sensazioni non troppo positive alla partenza,ma dal 7 km in poi non ho avuto problemi a tenere fino alla fine il ritmo al km preventivato. Ora l'obiettivo è abbattere il muro di 1 h 30' alla Mezza di Crema. Devo dire tutto bello, con arrivo al Duomo; corsa che consiglio veramente a tutti i runners".
DUATHLON DI TRAVAGLIATO
Ottimo piazzamento nel Duathlon di Travagliato per Marco Monaco.
Ecco le sue dichiarazioni al termine della gara: "I primi 5 km li ho fatti con la mano de dios che mi spingeva perché così forte non sono quasi mai andato. I 21 km in mtb sono stati purtroppo falsati da una semi foratura che mi ha si permesso di arrivare alla zona cambio, ma sull'asfalto mi ha rallentato molto.
La terza frazione, ovvero gli ultimi 3 km a piedi, sono stati pesanti ma mi son difeso abbastanza. Giornata splendida, organizzazione da urlo, ottima esperienza!".
CARDIORUNNING a CREMA
Freddo e nebbia intensa anche per Regina, Carlo e Tito alla prima vera corsa autunnale. Talmente "concentrati" o assonnati, i due ometti sono pure riusciti a sbagliare percorso e a correre in difetto rispetto ai 12 km programmati...casualità o volontà?? Chi lo può sapere...resta comunque che hanno fatto beneficenza e questo è quello che conta!!
Perchè "Activa Running è salute, passione, divertimento, aggregazione e solidarietà". Appuntamento al 13 novembre a Orzivecchi.





























